ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
AMICI COME PRIMA
Mercoledì 19 Dicembre
AMICI COME PRIMA
Regia: Christian De Sica
Cast: Massimo Boldi, Christian De Sica, Maurizio Casagrande
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 90'
Cesare (Christian De Sica) è lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l'arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana (Regina Orioli), figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), storico proprietario dell'hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo. La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Marco (Maurizio Casagrande) si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un'intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di svelare la verità alla moglie Carla (Lunetta Savino) e al figlio Matteo (Francesco Bruni), che continuano a crederlo direttore dell'hotel. Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?
IL RITORNO DI MARY POPPINS
Giovedì 20 Dicembre
IL RITORNO DI MARY POPPINS
Regia: Rob Marshall
Cast: Emily Blunt, Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Fantasy, Family
Durata: 0'
La storia, ambientata nel 1930 a Londra, vent'anni dopo il primo arrivo di Mary Poppins, vede Jane e Michael Banks ormai cresciuti, con Michael che vive ancora nella casa al numero 17 di Viale dei Ciliegi. Vive lì con i suoi tre figli, Annabel, John e George nonché la governante Ellen. Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks con il lampionaio di strada Jack e l'eccentrica cugina Topsy.
BUMBLEBEE
Giovedì 20 Dicembre
BUMBLEBEE
Regia: Travis Knight
Cast: Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr.
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 114'
Nel 1987, in una cittadina balneare della California, la giovane Charlie Watson sta per compiere 18 anni. In un momento di solitudine decide di mettere in pratica la sua passione per la meccanica nella discarica automobilistica e qui trova un maggiolino tutto scassato ma decisamente speciale. Si tratta infatti dell'autobot Bumblebee, rimasto ferito in battaglia.
7 UOMINI A MOLLO
Giovedì 20 Dicembre
7 UOMINI A MOLLO
Regia: Gilles Lellouche
Cast: Mathieu Amalric, Guillaume Canet, Benoit Poelvoorde
Nazione e anno: Francia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 122'
Bertrand è depresso, non lavora da due anni e si consuma sul divano. Poi un giorno si tuffa in piscina e il mondo finalmente gli sorride. Come Delphine che lo arruola nella sua équipe di uomini sull'orlo di una crisi di nervi. Ex campionessa di nuoto sincronizzato a coppia, Delphine allena una squadra maschile per passare il tempo e chiudere col passato: una carriera interrotta bruscamente dall'incidente della sua partner. I suoi allievi non stanno molto meglio: Bertrand è rassegnato, Laurent è adirato, Marcus indebitato, Simon complessato, Thierry stonato. Ma insieme si sentono finalmente liberi e utili. Partecipare a una gara di nuoto sincronizzato in Norvegia, diventa il loro obiettivo.
SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO
Martedì 25 Dicembre
SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO
Regia: Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman
Cast: Jake Johnson, Liev Schreiber, Mahershala Ali
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione
Durata: 114'
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragnoverso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere. La pellicola si è appena aggiudicata 7 nomination, tra cui quella per miglior film d'animazione, agli Annie Awards 2018 e ha vinto il premio come miglior film d'animazione ai New York Film Critics Circle Awards. Inoltre è in lista per le nomination Oscar 2019 come Miglior Film Animato. " Il miglior film su Spider-Man dai tempi del primo Spider-Man " - FORBES " Spider-Man: Un Nuovo Universo è un esperienza visiva diversa da tutto ciò che abbiamo visto finora " - IGN " La chiave di questo film è che chiunque può essere Spider-Man. Un'idea rivoluzionaria per una generazione di ragazzini desiderosi di identificarsi con il supereroe più popolare della Marvel " - VARIETY " Vi usciranno fuori gli occhi, rimarrete a bocca aperta e la vostra mente sarà spazzata via " - ROLLING STONE
LA BEFANA VIEN DI NOTTE
Giovedì 27 Dicembre
LA BEFANA VIEN DI NOTTE
Regia: Michele Soavi
Cast: Paola Cortellesi, Stefano Fresi
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 98'
Paola Cortellesi è la Befana! Con Stefano Fresi, regia di Michele Soavi e sceneggiatura di Nicola Guaglianone, " La Befana vien di notte " è dal 27 dicembre al cinema. Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell'eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell'Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent'anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l'infanzia? Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?
MOSCHETTIERI DEL RE
Giovedì 27 Dicembre
MOSCHETTIERI DEL RE
Regia: Giovanni Veronesi
Cast: Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Commedia
Durata: 0'
D'Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea), Athos (Rocco Papaleo) e Aramis (Sergio Rubini) oggi sono un allevatore di bestiame con un improbabile accento francese, un castellano lussurioso, un frate indebitato e un locandiere ubriacone, che per amor patrio saranno di nuovo moschettieri. Cinici, disillusi e sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all'avventura dalla Regina Anna (Margherita Buy) per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber), con la sua cospiratrice Milady (Giulia Bevilacqua). Affiancati nelle loro gesta dall'inscalfibile Servo muto (Lele Vannoli) e da un'esuberante Ancella (Matilde Gioli), i quattro - in sella a destrieri più o meno fedeli - combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV (Marco Todisco). Muovendosi al confine tra realtà e fantasia, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un'altra incredibile missione. Difficile dire se sarà l'ultima o la penultima.
RALPH SPACCA INTERNET - RALPH SPACCATUTTO 2
Martedì 01 Gennaio
RALPH SPACCA INTERNET - RALPH SPACCATUTTO 2
Regia: Phil Johnston, Rich Moore
Cast: John C. Reilly, Kristen Bell, Mandy Moore,
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Family
Durata: 0'
Che cosa succede se in una vecchia e analogica sala giochi piomba il wifi? Ralph spaccatutto 2 ci farà avventurare nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di internet. Quando un router Wi-Fi viene collegato alla sala giochi, il grande e grosso Ralph è costretto a cercare un pezzo di ricambio per salvare Sugar Rush, il videogioco della compagna, Vanellope von Schweetz. I due finiscono così in un viaggio fuori dalla loro portata in un mondo digitale in cui i cittadini di internet li aiuteranno a navigare in rete. Lungo il cammino Ralph e Vanellope conosceranno nuovi costumi, mondi e personaggi, avanzando a fatica nello spazio dati di internet. È difficile orientarsi tra brand fasulli come Amazing, Guegl o Jiffy, insistenti pubblicità pop-up, dipinti di gattini tristi che ti leggono "nel profondo dell'anima" e giochi virali dalle imprevedibili conseguenze. Vanellope inoltre capirà sulla propria pelle cosa vuol dire essere una principessa Disney nella società digitale di oggi.
AQUAMAN
Martedì 01 Gennaio
AQUAMAN
Regia: James Wan
Cast: Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Durata: 0'
Mai accettato sulla terraferma e non gradito nemmeno ad Atlantide, Aquaman è un meticcio, che ha in comune con molta parte della cittadinanza americana una condizione di mezzo, la non appartenenza e l'esigenza di fondare da sé il proprio retaggio culturale.