ACQUISTA IN POCHI CLICK!
Seleziona il film desiderato e la data per vedere gli orari degli spettacoli e acquistare in pochi click.
FILM
GIORNO
ORA
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
AVENGERS: ENDGAME
Mercoledì 24 Aprile
AVENGERS: ENDGAME
Regia: Anthony Russo, Joe Russo
Cast: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Avventura, Fantasy, Fantascienza
Durata: 0'
L'ultimo film della Fase Tre dell'Universo Cinematografico Marvel, che concluderà la lotta dei Vendicatori contro Thanos, probabilmente con l'aiuto degli Inumani e dei Guardiani della Galassia.
NON SONO UN ASSASSINO
Martedì 30 Aprile
NON SONO UN ASSASSINO
Regia: Andrea Zaccariello
Cast: Riccardo Scamarcio, Alessio Boni, Edoardo Pesce
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Drammatico
Durata: 0'
Il vice questore Francesco Prencipe esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo, che non vede da quasi due anni. Due ore di macchina per un colloquio di poche parole. Una domanda. Una risposta. Quella stessa mattina il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa. Francesco è l'ultimo ad averlo visto. Solo sue le impronte nella casa. Solo suo il tempo per uccidere. A interrogarlo e accusarlo una PM che conosce il suo passato, a difenderlo l'avvocato amico di una vita. Nell'attesa che lo separa dal processo, le immagini del passato di Francesco si accavallano incoerenti nel disperato tentativo di arrivare al vero assassino. E alla verità di una vita intera.
ATTACCO A MUMBAI - UNA VERA STORIA DI CORAGGIO
Martedì 30 Aprile
ATTACCO A MUMBAI - UNA VERA STORIA DI CORAGGIO
Regia: Anthony Maras
Cast: Dev Patel, Armie Hammer, Jason Isaacs
Nazione e anno: Australia, 2018
Genere: Drammatico
Durata: 110'
Il drammatico racconto dell'attentato a Mumbai nel 2008 diventa un'emozionante storia sull'indomabilità dell'animo umano. Con il protagonista di The Millionaire e Lion - La strada verso casa, la vera storia di coraggio e resilienza dei lavoratori dello storico Taj Mahal Palace Hotel che nel 2008 hanno messo a rischio la propria vita per salvare i molti turisti tenuti in ostaggio da un gruppo terroristico.
STANLIO E OLLIO
Mercoledì 01 Maggio
STANLIO E OLLIO
Regia: Jon S. Baird
Cast: John C. Reilly, Steve Coogan, Danny Huston
Nazione e anno: Gran Bretagna, USA, Canada, 2018
Genere: Biografico, Commedia, Drammatico
Durata: 97'
Presentato alla festa del cinema di Roma, accolto con un'ovazione del pubblico e molto apprezzato dalla critica, Stanlio & Ollio di Jon S. Baird celebra il meraviglioso legame che ha unito per tutta la vita il duo comico più amato al mondo. Stan Laurel e Oliver Hardy, interpretati magistralmente da Steve Coogan e John C. Reilly, partono per una tournée teatrale nell'Inghilterra del 1953. Finita l'epoca d'oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è tristemente esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme, l'incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, e così rinasce il legame con schiere di fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall'ombra dei loro personaggi, e fantasmi da tempo sepolti, uniti alla delicata salute di Oliver, minacciano il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l'importanza della loro amicizia.
I FRATELLI SISTERS
Giovedì 02 Maggio
I FRATELLI SISTERS
Regia: Jacques Audiard
Cast: Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Jake Gyllenhaal
Nazione e anno: USA, Francia, Romania, Spagna, 2018
Genere: Western
Durata: 121'
Oregon, 1851. Eli e Charlie Sisters sono fratelli e pistoleri virtuosi al servizio del Commodore, padrino locale che li lancia sulle tracce di Herman Warm, cercatore d'oro fuggito in California. L'uomo ha messo a punto un processo chimico per separare l'oro dagli altri residui minerali su cui il Commodore vuole mettere le mani. A cavallo, i Sisters avanzano verso il loro obiettivo per torturarlo e poi piantargli una pallottola in testa. A precederli nella caccia è John Morris, investigatore umanista che ha il compito di rintracciare Warm e trattenerlo fino all'arrivo dei due sicari. Ma il chimico è pieno di sorprese e finisce per sorprendere Morris, coinvolgendolo nella sua impresa: trovare l'oro e costruire una società ideale a Dallas.
PET SEMATARY
Giovedì 09 Maggio
PET SEMATARY
Regia: Dennis Widmyer
Cast: Jason Clarke, John Lithgow, Amy Seimetz
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror
Durata: 100'
Il film racconta di una famiglia che abbandona la vita in città per la vita in campagna in Maine. Scopriranno che si sono trasferiti nei pressi di un cimitero di animali da compagnia e quando il loro gatto verrà investito da un camion, decideranno di seppellirlo proprio in quel cimitero. Ma dovranno fare i conti con delle forze oscure.
IL GRANDE SPIRITO
Giovedì 09 Maggio
IL GRANDE SPIRITO
Regia: Sergio Rubini
Cast: Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Bianca Guaccero
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere:
Durata: 0'
In un quartiere della periferia di Taranto, durante una rapina, uno dei tre complici, un cinquantenne dall'aria malmessa, Tonino detto Barboncino (Sergio Rubini) approfittando della distrazione degli altri due, ruba tutto il malloppo e scappa. La sua corsa procede verso l'alto, di tetto in tetto fino a raggiungere la terrazza più elevata, per rifugiarsi in un vecchio lavatoio, dove trova uno strano individuo (Rocco Papaleo) dall'aspetto eccentrico: sostiene di chiamarsi Cervo Nero e di appartenere alla tribù dei Sioux. Dal suo canto Tonino è sotto assedio: il quartiere è presidiato dai suoi inseguitori, gli angoli delle strade controllate. In questa immobilità forzata, realizzando di essere completamente solo, a Tonino non rimane che un'unica disperata alternativa: allearsi con quello squilibrato che si comporta come un pellerossa e che, proprio perché guarda il mondo da un'altra prospettiva, potrà forse fornirgli la chiave per uscire dal vicolo cieco in cui è finito.
POKE``MON - DETECTIVE PIKACHU
Giovedì 09 Maggio
POKÉMON - DETECTIVE PIKACHU
Regia: Rob Letterman
Cast: Ryan Reynolds, Justice Smith, Kathryn Newton
Nazione e anno: USA, Giappone, 2019
Genere: Avventura, Azione
Durata: 0'
La prima avventura Pokémon live-action, "POKÉMON Detective Pikachu", nella sua versione originale vede Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il volto iconico del fenomeno globale Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi. I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro. Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche. La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l'ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, dato che Tim è l'unico essere umano in grado di parlare con Pikachu, uniscono le loro forze in un'avventura elettrizzante per svelare l'intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l'universo stesso dei Pokémon. " POKÉMON Detective Pikachu " arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019.
TED BUNDY - FASCINO CRIMINALE
Giovedì 09 Maggio
TED BUNDY - FASCINO CRIMINALE
Regia: Joe Berlinger
Cast: Zac Efron, Lily Collins, Haley Joel Osment
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 108'
Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: Chi è davvero l'uomo con cui condivide tutta la sua vita? Mano a mano che i particolari vengono a galla capirà che Ted non è vittima di un grande equivoco ma il vero colpevole.